Software libero per la gestione dei progetti
Redbooth è un software speciale creato per la gestione dei progetti e destinato principalmente alle piccole e medie imprese. Il software è dotato di molte funzionalità progettate per aiutare a massimizzare la produttività e garantire che le persone responsabili di un team possano ottenere il massimo dai propri dipendenti.
Migliorare la produttività del progetto
Una delle grandi cose di Redbooth è che questo è uno dei software più facili da usare sul mercato moderno e anche le persone che hanno conoscenze e esperienze informatiche limitate dovrebbero essere in grado di capirlo quasi subito. Un tutorial speciale è anche disponibile per aiutare a rendere il processo di apprendimento ancora più fluido e ciascuna delle numerose funzioni disponibili per utilizzare e personalizzare per soddisfare le specifiche esigenze dell'azienda viene spiegata in dettaglio in modo che gli utenti possano ottenere il massimo dal software.
Completare il lavoro
Va notato che, sebbene Redbooth offra un piano utente gratuito, il numero di utenti che possono utilizzare il software gratuitamente, così come la gamma di funzionalità e la quantità di spazio di archiviazione fornita, sono piuttosto limitati. Sebbene questo sia probabilmente sufficiente per le piccole imprese e quelle che stanno appena iniziando, le grandi imprese che hanno più di cinque potenziali utenti dovrebbero considerare di pagare per il piano pro o il piano aziendale.